Ennesimo incidente sulla Sp 100, auto contro un muro | Due persone in ospedale - Tuttoggi

Ennesimo incidente sulla Sp 100, auto contro un muro | Due persone in ospedale

Davide Baccarini

Ennesimo incidente sulla Sp 100, auto contro un muro | Due persone in ospedale

L'incidente è avvenuto in mattinata sul "tratto-killer", a Pistrino | Rimasti feriti conducente e passeggero
Sab, 11/07/2020 - 12:23

Condividi su:


Ennesimo incidente sulla Sp 100, nel Comune di Citerna. Intorno alle ore 10.20 di questa mattina, a Pistrino, un’auto è finita contro un muro a lato della strada, facendone crollare gran parte.

Il conducente e il passeggero della vettura, anch’essa con notevoli danni sulla parte anteriore, sono rimasti entrambi feriti e trasportati in ospedale dal 118. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Città di Castello.

Il sinistro porta con sé le inevitabili polemiche che da anni piovono su questo “tratto-killer” di 3 km che va da Pistrino a Fighille. Proprio un mese fa dalla Regione era arrivato il via libera all’urgente messa in sicurezza dell’arteria.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!