Incidente per un tifoso al Curi, portato in ospedale

Incidente per un tifoso al Curi, portato in ospedale

Redazione

Incidente per un tifoso al Curi, portato in ospedale

Sab, 20/11/2021 - 18:58

Condividi su:


Sembra sia caduto durante l'esultanza, ma era cosciente | A lui anche gli auguri di mister Alvini

Un tifoso del Perugia è stato portato in ospedale, dopo un incidente durante la partita Perugia – Crotone. Sembra che durante l’esultanza sia caduto malamente sui gradoni, battendo violentemente la testa.

Il tifoso, un 50enne, era comunque cosciente quando è stato soccorso dai sanitari, che poi lo hanno portato in ospedale, con codice giallo.

Allo stadio si erano diffuse voci allarmanti, per fortuna poi smentite, che hanno riportato alla memoria il malore che nella prima al Curi quest’anno in B era stato fatale a un tifoso dell’Ascoli.

Il tecnico del Perugia Massimiliano Alvini ha rivolto il suo augurio al tifoso del Perugia, invitandolo a tornare allo stadio non appena starà meglio.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!