Incidente a Perugia, muore un uomo / Ferite due donne - Tuttoggi

Incidente a Perugia, muore un uomo / Ferite due donne

Redazione

Incidente a Perugia, muore un uomo / Ferite due donne

Lo scontro all'altezza di Lidarno sulla E45 / Traffico congestionato
Lun, 04/08/2014 - 19:31

Condividi su:


Incidente a Perugia, muore un uomo / Ferite due donne

Un incidente stradale si è verificato intorno alle 16.30 di questo pomeriggio vicino Perugia, all’altezza di Lidarno, sulla E45, in direzione nord. Un uomo è morto e due donne sono rimaste ferite dopo lo scontro.
Nell’incidente – sulle cui modalità sono ancora in corso accertamenti da parte della polizia stradale di Perugia – sono rimaste coinvolte due auto, che viaggiavano nella stessa direzione di marcia.
L’uomo, di 78 anni, era alla guida di una Volkswagen Polo, a bordo della quale si trovava anche sua moglie, rimasta lievemente ferita.
L’altra vettura coinvolta era condotta da una donna, anche lei ferita in modo non grave. Notevoli i disagi alla viabilità, in entrambe le carreggiate, che hanno subito temporanei restringimenti. In serata – ha riferito la stradale – la situazione è tornata alla normalità.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!