INCENDIO WEB-FARM "ARUBA" AD AREZZO, TO® BLOCCATO PER 15 ORE. - Tuttoggi.info

INCENDIO WEB-FARM “ARUBA” AD AREZZO, TO® BLOCCATO PER 15 ORE.

Redazione

INCENDIO WEB-FARM “ARUBA” AD AREZZO, TO® BLOCCATO PER 15 ORE.

Ven, 29/04/2011 - 23:59

Condividi su:


E' tornata da poche ore alla normalità la situazione per tantissimi siti italiani ( si parla di quasi mezza Italia) che oggi si sono visti impossibilitati a funzionare a causa di un incendio che ha colpito la sede di Arezzo di Aruba, società di Hosting tra le più grandi in Italia. Un incendio scoppiato alle 4 del mattino di ieri ( 29-04) e domato completamente solo intorno alle 8.

Dalle prime risultanze nessun danno sensibile alle banche dati, ma comunque un problema sufficiente a mettere in ginocchio l'operatività di molti siti di informazione, come Tuttoggi.info, per una intera giornata. Certo un danno non da poco soprattutto per i siti di news che oggi puntavano tutto sugli aggiornamenti di una delle notizie del decennio, il matrimonio di William e Kate, capace da solo di portare decine di migliaia di visite.

Nel corso della nottata proseguiranno i controlli sul data base di TO®, per verificare che non si siano verificate perdite di dati.

Le pubblicazioni riprenderanno quindi regolarmente domani mattina (30 aprile) a partire dalle ore 9,00

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!