Incendio al Maury's, finita l'emergenza ambientale - Tuttoggi.info

Incendio al Maury’s, finita l’emergenza ambientale

Flavia Pagliochini

Incendio al Maury’s, finita l’emergenza ambientale

Mer, 19/04/2023 - 10:21

Condividi su:


Incendio al Maury’s, finita l’emergenza ambientale: ne dà notizia il Comune di Bastia Umbra.

“In relazione all’incendio al Maury’s a Bastiola,  l’ARPA ci ha dichiarato  che non sussistono più condizioni di criticità ambientale. Sulla base delle  verifiche effettuate dall’ARPA è stata emessa  l’ordinanza n. 39 dove si dispongono gli adempimenti da parte dei soggetti interessati per  quanto riguarda utilizzazione immobili e smaltimento rifiuti a carico dei privati”.

Lunedì mattina in Municipio la giunta ha inoltre incontrato i tecnici del Maury’s che “hanno confermato la massima disponibilità a risolvere tempestivamente quanto accaduto così come sono stati altrettanto collaborativi e partecipi i tecnici del Penny Market. Costanti sono i confronti e i rapporti con i tecnici dell’Amministrazione Comunale. L’imperativo è velocizzare il tutto  per tornare prima possibile a una situazione di normalità che non ci faccia più ricordare il triste accaduto“.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!