Incendio a Orvieto in località Sette Martiri: rallentamenti in A1 a causa del fumo - Tuttoggi.info

Incendio a Orvieto in località Sette Martiri: rallentamenti in A1 a causa del fumo

Marco Menta

Incendio a Orvieto in località Sette Martiri: rallentamenti in A1 a causa del fumo

Gio, 25/08/2022 - 14:17

Condividi su:


L'incendio in località Sette Martiri sta causando rallentamenti in A1: il fumo ha invaso le carreggiate dell'Autostrada del Sole.

Dalle 13.00 di oggi, giovedì 25 agosto, i Vigili del Fuoco di Orvieto e di Terni stanno intervenendo in località Sette Martiri, a Orvieto, per un incendio di sterpaglie e bosco.

Il fumo ha invaso le carreggiate dell’A1. Pertanto, sull’Autostrada del Sole, si sono già verificati forti rallentamenti.

Sul posto, insieme al DOS e ai Carabinieri Forestali, anche un elicottero. Quest’ultimo, però, dopo un sorvolo, ha lasciato la zona. Impossibile effettuare i lanci a causa della vicina A1.

Un incidente nel tratto compreso tra Orvieto e Attigliano: l’intervento della Polizia Stradale

La mattinata si è rivelata molto impegnativa anche per la Polizia Stradale di Orvieto, che ha dovuto gestire la sicurezza della viabilità autostradale intervenendo in diversi punti nel tratto compreso tra Orvieto e Attigliano. Prima, difatti, un incidente stradale in cui sono rimasti coinvolti più feriti. Poi vari incendi che hanno interessato anche le scarpate del tratto autostradale umbro determinando code e rallentamenti.

Nel pomeriggio ogni problema è stato risolto e il traffico ha ripreso a scorrere regolarmente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!