INCENDIATO BAR DELLA PERIFERIA. SCRITTE INGIURIOSE (SUBITO CANCELLATE) CONTRO IL FIGLIO DEL TITOLARE - Tuttoggi.info

INCENDIATO BAR DELLA PERIFERIA. SCRITTE INGIURIOSE (SUBITO CANCELLATE) CONTRO IL FIGLIO DEL TITOLARE

Redazione

INCENDIATO BAR DELLA PERIFERIA. SCRITTE INGIURIOSE (SUBITO CANCELLATE) CONTRO IL FIGLIO DEL TITOLARE

Ven, 20/02/2009 - 15:09

Condividi su:


E' giallo sull'incendio che questa notte intorno alle 3 ha mandato in fiamme il gazebo di legno esterno al bar Planet ed ha danneggiato la porta d'accesso al locale. Che si tratti di un fatto doloso lo testimoniano le fiamme appiccate in due punti distanti tra loro e alcune scritte, il cui contenuto non è stato reso noto, vergate sulle pareti esterne del bar che si trova a ridosso di via Arcamone, davanti all'ospedale “San Giovanni Battista” di Foligno. Scritte che erano dirette al figlio del titolare del bar. Quest'ultimo,mantenendo il riserbo sul contenuto delle scritte, ne ha comunque smentito il contenuto. Sulla vicenda indaga il commissariato con gli agenti che stanno attendendo i riscontri della scientifica e stanno visionando i filmati catturati da alcune telecamere di uffici, banche presenti in zona e dello stesso bar. Nonostante il danno, la cui portata è in via di quantificazione, i titolari non si danno per vinti e annunciano di voler proseguire la propria attività senza alcuno stop. Tutte da capire le motivazioni alla base del gravissimo gesto.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!