INAUGURA LA NUOVA GESTIONE DI MARCELLO SPORT. LO SPORT PER TUTTI - Tuttoggi.info

INAUGURA LA NUOVA GESTIONE DI MARCELLO SPORT. LO SPORT PER TUTTI

Redazione

INAUGURA LA NUOVA GESTIONE DI MARCELLO SPORT. LO SPORT PER TUTTI

Mar, 26/04/2011 - 09:23

Condividi su:


Francesco e Stefania alla guida di Maxi Sport, erede dello storico negozio di abbigliamento, calzature, accessori e attrezzature per lo sport delle migliori marche di Viale Marconi a Spoleto. E proprio al civico 323 nella trafficata via cittadina, sabato pomeriggio si è tenuta l'inaugurazione della nuova attività con tanto di maxi buffet nel piazzaletto antistante e vetrine abbigliate alla perfezione per l'occasione. A partire dalle ore 16 fin oltre il tramonto, i nuovi gestori Stefania e Francesco hanno accolto amici, parenti e curiosi nel negozio rinnovato, con tanto di laboratorio sottostante per manutenzione sci, racchette da tennis, rollerblade e skate, per brindare a un nuovo e fortunato corso!

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo ®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!