INAUGURA DOMANI A PONTE SAN GIOVANNI IL NUOVO CENTRO GIOVANI "FUORI DALLE SCATOLE" - Tuttoggi.info

INAUGURA DOMANI A PONTE SAN GIOVANNI IL NUOVO CENTRO GIOVANI “FUORI DALLE SCATOLE”

Redazione

INAUGURA DOMANI A PONTE SAN GIOVANNI IL NUOVO CENTRO GIOVANI “FUORI DALLE SCATOLE”

Gio, 12/05/2011 - 16:32

Condividi su:


Sarà inauturato sabato pomeriggio alle 18 il Nuovo Centro Giovani di Ponte San Giovanni (area Cva – Parco Bellini). I ragazzi dell'associazione “Fuori Dalle Scatole” gestiranno lo spazio. All’inaugurazione saranno presenti rappresentanti del comune di Perugia (il sindaco e l'assessore alla Cultura e alle Politiche Sociali). L’inaugurazione sarà accompagnata, oltre che da un buffet, dalla musica della banda Giuseppe Verdi, mentre a seguire ci saranno le esibizioni di:

L'INQUINAMENTO ACUSTICO LIVE

MICHELE PATUCCA LIVE

LA BANDA DELLA MAJELA LIVE

JAM SESSION

DJ SET DJ TELE E DJ LOL E DJ DOC

I centri Giovani del Comune di Perugia sono spazi gestiti in autonomia da associazioni di giovani in cui poter realizzare gratuitamente attività creative (musica, pittura, fotografia…etc). La rete dei Centri Giovani comprende, ad oggi 3 spazi a Ponte Felcino, Castel Del Piano, San Martino in campo e, da sabato, la nuova struttura di Ponte San Giovanni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!