In piazza del Bacio con in tasca un oggetto per offendere, denunciato dalla polizia

In piazza del Bacio con in tasca un oggetto per offendere, denunciato dalla polizia

Redazione

In piazza del Bacio con in tasca un oggetto per offendere, denunciato dalla polizia

Gio, 17/09/2020 - 13:54

Condividi su:


In piazza del Bacio con in tasca un oggetto per offendere, fermato e denunciato dalla polizia.

Questa mattina personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico impegnato in servizi di controllo del territorio provvedeva al controllo in piazza del Bacio, zona Fontivegge, di un cittadino extracomunitario di origini gambiane, classe 1999.

L’uomo, sin dal primo approccio degli agenti, si è dimostrato fortemente infastidito dal controllo, mettendo in atto un comportamento fortemente nervoso e non incline a rendersi disponibile per facilitare le procedure di identificazione richieste dagli agenti.

Lo straniero, in regola con il permesso di soggiorno, risultava avere a proprio carico precedenti di polizia relativi a resistenza a pubblico ufficiale, rifiuto delle generalità, furto, ricettazione, danneggiamento e lesioni personali. Anche in questo caso l’uomo rifiutava di riferire le proprie generalità agli agenti.

Ad un controllo sulla persona il soggetto veniva trovato in possesso di un utensile occultato all’interno di una tasca dei propri pantaloni.

Terminate le procedure di rito l’uomo veniva deferito all’autorità giudiziaria per porto di oggetti atti ad offendere e rifiuto a riferire le proprie generalità.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!