In centro con la pistola, ma era spray al peperoncino: denunciato

In centro con la pistola, ma era spray al peperoncino: denunciato

Redazione

In centro con la pistola, ma era spray al peperoncino: denunciato

Ven, 16/02/2024 - 17:28

Condividi su:


Il 68enne avvistato da un poliziotto fuori servizio, denunciato per procurato allarme

Al centro di Perugia con una pistola. Ma in realtà era un contenitore di spray al peperoncino a forma di pistola, da cui era stato tolto il tappo rosso che le distingue dalle vere armi.

L’uomo, un 68enne, è stato denunciato per procurato allarme e possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

Il 68enne era stato notato da un poliziotto libero dal servizio, mentre saliva in auto, nei pressi della chiesa del Santo Spirito di Perugia, impugnando quella che sembrava essere una pistola. L’agente, a quel punto, allarmato, ha immediatamente informato la Sala Operativa e chiesto l’ausilio delle Volanti.

I poliziotti intervenuti sono risaliti all’indirizzo dell’uomo. Giunti presso l’abitazione del 68enne, gli operatori lo hanno sottoposto a perquisizione, estesa anche all’appartamento, che ha dato esito positivo. Infatti, sopra un tavolino, gli agenti hanno rinvenuto un erogatore di spray urticante dalla forma di una pistola alla quale era stato rimosso il tappo rosso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!