Nell'abitazione di Castel del Piano sequestrato un panetto di cocaina da un kg e 94 involucri | Anche un cellulare con i numeri dei clienti
Arrestato dai carabinieri un 47enne albanese, domiciliato a Perugia, nella cui abitazione i militari hanno trovato oltre un kg e mezzo di cocaina.
L’uomo è stato tratto in arresto dai carabinieri della Sezione Operativa del N.O.R. della Compagnia di Perugia mentre stava vendendo droga ad un cliente nella zona di Ellera.
A seguito di una prima perquisizione personale, nella disponibilità dell’acquirente, è stata trovata una dose di cocaina, mentre, nel portafoglio del presunto spacciatore, il denaro ricevuto.
I militari hanno quindi effettuato una perquisizione nell’appartamento dell’albanese, a Castel del Piano. Trovando e sequestrando un panetto di sostanza stupefacente del tipo cocaina, del peso un kg circa; 94 involucri contenenti, complessivamente, g. 605 circa di sostanza stupefacente del tipo cocaina; materiale per il taglio e il confezionamento del narcotico; 6.120 euro in contanti, un telefono cellulare e due card sim, con i contatti dei clienti.
Espletate le formalità di rito, l’uomo di nazionalità italiana è stato segnalato al locale U.T.G. quale assuntore di sostanze stupefacenti, mentre l’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Capanne.