In casa oltre un kg e mezzo di cocaina, arrestato dai carabinieri

In casa oltre un kg e mezzo di cocaina, arrestato dai carabinieri

Redazione

In casa oltre un kg e mezzo di cocaina, arrestato dai carabinieri

Mar, 11/05/2021 - 13:14

Condividi su:


Nell'abitazione di Castel del Piano sequestrato un panetto di cocaina da un kg e 94 involucri | Anche un cellulare con i numeri dei clienti

Arrestato dai carabinieri un 47enne albanese, domiciliato a Perugia, nella cui abitazione i militari hanno trovato oltre un kg e mezzo di cocaina.

L’uomo è stato tratto in arresto dai carabinieri della Sezione Operativa del N.O.R. della Compagnia di Perugia mentre stava vendendo droga ad un cliente nella zona di Ellera.

A seguito di una prima perquisizione personale, nella disponibilità dell’acquirente, è stata trovata una dose di cocaina, mentre, nel portafoglio del presunto spacciatore, il denaro ricevuto.

I militari hanno quindi effettuato una perquisizione nell’appartamento dell’albanese, a Castel del Piano. Trovando e sequestrando un panetto di sostanza stupefacente del tipo cocaina, del peso un kg circa; 94 involucri contenenti, complessivamente, g. 605 circa di sostanza stupefacente del tipo cocaina; materiale per il taglio e il confezionamento del narcotico; 6.120 euro in contanti, un telefono cellulare e due card sim, con i contatti dei clienti.

Espletate le formalità di rito, l’uomo di nazionalità italiana è stato segnalato al locale U.T.G. quale assuntore di sostanze stupefacenti, mentre l’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Capanne.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!