In Borsa il titolo Cucinelli torna verso i suoi valori - Tuttoggi

In Borsa il titolo Cucinelli torna verso i suoi valori

Redazione

In Borsa il titolo Cucinelli torna verso i suoi valori

La perdita di venerdì non rovina una settimana positiva | A Piazza Affari riprendono gli scambi sulla maison umbra
Sab, 26/01/2019 - 07:53

Condividi su:


Settimana positiva per il titolo Brunello Cucinelli in Borsa, nonostante nella giornata conclusiva, dopo essere stato a lungo sulla quotazione di 31,50, il titolo abbia finito per perdere lo 0,81%, chiudendo a 30,55. Una flessione che riduce l’incremento (+1,18%) registrato nella seduta molto positiva di giovedì.

Guardando all’ultima settimana, il titolo è passato da 29,20 a 30,55 della chiusura di venerdì. Con i mercati che sembrano dunque aver assorbito le minori aspettative (comunque di una crescita consistente, intorno all’8%) per il 2019 ed alcuni segnali negativi che per il settore del lusso e della moda arrivano dalla Cina.

Tra l’altro, il titolo Brunello Cucinelli a Piazza Affari è tornato ad essere molto scambiato. La performance degli ultimi 12 mesi del titolo della maison umbra resta molto positivo: +12,32%.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!