In Borsa il titolo Cucinelli torna verso i suoi valori - Tuttoggi.info

In Borsa il titolo Cucinelli torna verso i suoi valori

Redazione

In Borsa il titolo Cucinelli torna verso i suoi valori

La perdita di venerdì non rovina una settimana positiva | A Piazza Affari riprendono gli scambi sulla maison umbra
Sab, 26/01/2019 - 07:53

Condividi su:


Settimana positiva per il titolo Brunello Cucinelli in Borsa, nonostante nella giornata conclusiva, dopo essere stato a lungo sulla quotazione di 31,50, il titolo abbia finito per perdere lo 0,81%, chiudendo a 30,55. Una flessione che riduce l’incremento (+1,18%) registrato nella seduta molto positiva di giovedì.

Guardando all’ultima settimana, il titolo è passato da 29,20 a 30,55 della chiusura di venerdì. Con i mercati che sembrano dunque aver assorbito le minori aspettative (comunque di una crescita consistente, intorno all’8%) per il 2019 ed alcuni segnali negativi che per il settore del lusso e della moda arrivano dalla Cina.

Tra l’altro, il titolo Brunello Cucinelli a Piazza Affari è tornato ad essere molto scambiato. La performance degli ultimi 12 mesi del titolo della maison umbra resta molto positivo: +12,32%.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!