Immobili in concessione o locazione: il Comune di Foligno indice l'asta

Nove immobili comunali in concessione o locazione: il Comune di Foligno indice l’asta

Redazione

Nove immobili comunali in concessione o locazione: il Comune di Foligno indice l’asta

Mer, 16/02/2022 - 14:50

Condividi su:


E’ stata indetta un’asta pubblica, con determinazione dell’area lavori pubblici del Comune di Foligno, per la concessione o la locazione di 9 unità immobiliari di proprietà dell’Ente per uso commerciale e usi diversi. Il termine di presentazione delle domande di partecipazione all’asta pubblica è fissata per venerdì 1 aprile, alle 12.

I documenti per partecipare

Il bando integrale e la modulistica necessaria per partecipare all’asta per le unità immobiliari sono consultabili sul sito istituzionale del Comune di Foligno www.comune.foligno.pg.it.

Dove sono gli immobili

Le unità immobiliari sono così ubicate: Corso Cavour 55-57 (piano terra, negozio, canone annuo a base d’asta 9.720 euro); Corso Cavour 79-81, Palazzo delle Logge (piano terra- mezzanino, negozio, canone annuo a base d’asta 13.644 euro); Via Mazzini 131a, 133 Palazzo Passeri (piano terra, negozio, canone annuo a base d’asta 12.044 euro); Via San Giovanni dell’Acqua 20-22 (Casalini medievali portico piano terra, seminterrato, negozio, canone annuo a base d’asta 7.188 euro); Via Madonna del Giglio 11-13-15 (piano terra, laboratorio artigianale/magazzino, canone annuo a base d’asta 3.372 euro); Via dei Monasteri 11 (piano terra, garage, canone annuo a base d’asta 2.268 euro); Via Cortella 5a Palazzo Passeri (piano terra, negozio, canone annuo a base d’asta 960 euro); Via Corso Nuovo 2/z Piazza Branducci 12-13 (piano terra, negozio, canone annuo a base d’asta 10.557 euro); Via dei Mille 47 (piano terra, negozio, canone annuo a base d’asta 14.472 euro – esente per i primi due anni per lavori). La tipologia contrattuale è per tutti gli immobili una concessione di 9 anni, tranne quello di Via Corso Nuovo 2/z Piazza Branducci (locazione di 6 anni+6).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!