IL VICESINDACO DI FOLIGNO NANDO MISMETTI, RISPONDE ALL’ASSESSORE CARNEVALI - Tuttoggi.info

IL VICESINDACO DI FOLIGNO NANDO MISMETTI, RISPONDE ALL’ASSESSORE CARNEVALI

Redazione

IL VICESINDACO DI FOLIGNO NANDO MISMETTI, RISPONDE ALL’ASSESSORE CARNEVALI

Mar, 11/11/2008 - 18:58

Condividi su:


“Prendo atto delle preoccupazioni dell'assessore Carnevali sul bilancio comunale che sono anche le nostre perché siamo obbligati a tagliare 3 milioni di euro per il 2009”.

Lo afferma in una nota il vicesindaco Nando Mismetti sottolineando che il “confronto in giunta e fra le forze di maggioranza ci ha indirizzato a non aumentare tasse e tariffe, né a tagliare sul settore sociale oltre a costituire uno speciale fondo per affrontare il disagio della crisi economica. E' evidente che subiamo il taglio di 3 milioni di euro – deciso dal governo nazionale – di cui 1 sul fronte della ricostruzione e 2 per la spesa corrente, per il mancato introito dell'Ici (circa 1 milione di euro), per minori trasferimenti statali e il taglio al fondo sociale. Voglio precisare che ancora non è stata presa una decisione definitiva ma il quadro è questo: il governo nazionale ha deciso di contenere la spesa pubblica addebitandola sulle spalle degli enti locali”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!