Il Partito Democratico di Foligno traccia il bilancio del dopo primarie - Tuttoggi.info

Il Partito Democratico di Foligno traccia il bilancio del dopo primarie

Redazione

Il Partito Democratico di Foligno traccia il bilancio del dopo primarie

Mar, 10/12/2013 - 14:44

Condividi su:


Sono stati 3876 i votanti che domenica scorsa hanno partecipato alle primarie del Partito Democratico di Foligno e 2480 ovvero il 65,7% sono stati i voti andati a Matteo Renzi. E' stata una bella prova di democrazia – commenta in una nota la segretaria Patrizia Epifani – resa possibile grazie ai tanti volontari che sono stati presenti ai seggi dalle 7 della mattina alle 22 della sera. Ora tocca al nuovo segretario politico del Pd indicare gli obiettivi, trovare le modalità ed operare le scelte per cambiare l’Italia. Il risultato che ha ottenuto è straordinario e inequivocabile – scrive – capace di dare nuovo respiro ai sogni degli uomini e delle donne che in questi anni si sono trovati senza lavoro, ai ragazzi che vanno a scuola meno ore e che studiano meno discipline, alle giovani donne che non vogliono rinunciare né alla professione né alla maternità, ai pensionati che chiedono equità, alle imprese che sperano in politiche economiche che sappiano valorizzare le loro capacità d’innovare. Ai democratici di Foligno – conclude la nota della segreteria folignate – spetta un nuovo lavoro, fatto di collaborazione ed impegno per le prossime importanti scadenze amministrative.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!