IL PAPA' DI ANDREA ORLANDI STRONCATO DA UN MALORE. IL CORDOGLIO DELLA CITTA' - Tuttoggi.info

IL PAPA' DI ANDREA ORLANDI STRONCATO DA UN MALORE. IL CORDOGLIO DELLA CITTA'

Redazione

IL PAPA' DI ANDREA ORLANDI STRONCATO DA UN MALORE. IL CORDOGLIO DELLA CITTA'

Mer, 07/05/2008 - 23:58

Condividi su:


E' stato con ogni probabilità un arresto cardiaco a stroncare questo pomeriggio la vita di Giuseppeantonio Orlandi, già professore di italiano all'istituto commerciale e per geometri “G. Spagna” di Spoleto e padre di Andrea, ex segretario Ds e vicepresidente della Spoletina Trasporti.

La notizia della morte del professor Orlandi ha fatto presto il giro della città, lasciando nello sconcerto tutti.

Erano passate da poco le 15 quando l'insegnante, che stava camminando in via Flaminia, si è accasciato per un malore. Un passante ha allertato subito i soccorsi e per diverso tempo i medici del 118 hanno cercato di rianimarlo, senza purtroppo l'esito sperato.

Giuseppeantonio Orlandi, oltre ad essere uno stimato insegnante, era stato anche membro del centro culturale Città Nuova, presieduto dal collega Luigi Sammarco. Approdato nel Pd, a febbraio era stato eletto insieme al figlio nel direttivo del circolo “Spoleto centro”.

Ad Andrea e a i familiari tutti le condoglianze della nostra redazione


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!