Scoperti a rubare la grondaia di rame di una casa casa, denunciati

Scoperti a rubare la grondaia di rame di una casa casa, denunciati

Redazione

Scoperti a rubare la grondaia di rame di una casa casa, denunciati

Gio, 09/05/2024 - 18:12

Condividi su:


La polizia ha rintracciato i due, con precedenti, a seguito della segnalazione del proprietario dell'abitazione

Sono stati denunciati dalla polizia per furto aggravato i due – classe 1976 e 2001, entrambi gravati da precedenti – accusati di aver rubato metri di una grondaia di rame da una abitazione.

A chiamare il Numero Unico di Emergenza Europeo era stato il proprietario dell’abitazione, che aveva visto i due rubare il rame e darsi alla fuga.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno sentito i testimoni e acquisito le descrizioni dei due soggetti, riuscendo in poco tempo a risalire all’identità e all’indirizzo dei due uomini che sono stati raggiunti presso la loro abitazione.

Accompagnati in Questura per gli accertamenti di rito, i due soggetti sono stati notati dalla vittima – che nel frattempo si era recata presso gli uffici di polizia per sporgere querela – che li ha riconosciuti come gli autori del furto.

Gli agenti hanno quindi proceduto alla perquisizione domiciliare dei due uomini, attività che ha dato esito negativo.

Il controllo è stato quindi esteso alle adiacenze dell’abitazione dove i poliziotti hanno rinvenuto, nascosta dalla vegetazione, la grondaia asportata poco prima

Per questi motivi, i due uomini sono stati deferiti all’autorità giudiziaria per il reato di furto aggravato in concorso.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!