Il McDrive sbarca a Città di Castello: effetto della variante nord della E45 - Tuttoggi.info

Il McDrive sbarca a Città di Castello: effetto della variante nord della E45

Redazione

Il McDrive sbarca a Città di Castello: effetto della variante nord della E45

Mer, 30/01/2013 - 16:00

Condividi su:


Il famoso fast food McDonald, celebre per i suoi hamburger e i suoi menù, apre anche a Città di Castello con un McDrive: dopo il punto vendita perugino, situato nella zona di Sant'Andrea delle Fratte, la catena alimentare ha scelto il nord dell'Umbria. L'amministrazione comunale tifernate ha ieri approvato una variante al piano regolatore generale, che prevede la costruzione di una rotatoria da utilizzare per lo svincolo della E45 Nord. Ed ecco apparire lo spazio sufficiente per il McDrive, più precisamente nell'area compresa tra viale Morandi e viale Europa. La tipologia di questo fast food prevede la possibilità di ordinare il cibo attraverso un altoparlante e di ritirare quanto richiesto comodamente seduti in macchina: un modello che già in America ha avuto un grande successo. Attenzione però: il servizio di ristorazione è previsto solo per chi possiede un'auto e si presenti con questa. Chi è a piedi, non mangia! (Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!