"IL LAVORO E LE PROPOSTE DEL PD", INCONTRO PUBBLICO SABATO 30 APRILE A VILLA REDENTA - Tuttoggi

“IL LAVORO E LE PROPOSTE DEL PD”, INCONTRO PUBBLICO SABATO 30 APRILE A VILLA REDENTA

Redazione

“IL LAVORO E LE PROPOSTE DEL PD”, INCONTRO PUBBLICO SABATO 30 APRILE A VILLA REDENTA

Gio, 28/04/2011 - 16:54

Condividi su:


Il Partito Democratico di Spoleto organizza un incontro pubblico su “Il LAVORO e le proposte del PD” che si terrà Sabato 30 Aprile alle ore 10.00 presso la Sala Monterosso di Villa Redenta.
” La Festa del 1° maggio – spiegano dalla segreteria cittadina del partito- la Festa dei Lavoratori, deve essere lo spunto per una riflessione seria sulle condizioni del lavoro in Umbria e nella nostra città, sul precariato, sulla disoccupazione giovanile, che vada oltre la ritualità o la stanca retorica.”
” Il PD- dichiara il Segretario Comunale Andrea Bartocci- mantiene viva l’attenzione su questo tema, che sembra scomparso dall’agenda dei partiti di governo, in altre faccende affaccendati”.
Tutti i cittadini sono invitati all’incontro che sarà coordinato dal Responsabile Lavoro PD Spoleto Rolando Ramaccini ed al quale parteciperanno il Segretario Comunale Andrea Bartocci, l’Assessore Comunale allo Sviluppo Economico Maria Margherita Lezi, Il Sindaco di Spoleto Daniele Benedetti, il Responsabile Lavoro PD Regionale Valentino Filippetti e L’Assessore Regionale allo Sviluppo Economico Gianluca ROSSI, presenza che dimostra la sensibilità delle Istituzioni Regionali per il tema del lavoro a Spoleto.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!