IL LABORATORIO DI SCIENZE SPERIMENTALI E OICOS RIFLESSIONI PRESENTANO ALLA CITTADINANZA LA "FESTA DI SCIENZA E FILOSOFIA" - Tuttoggi

IL LABORATORIO DI SCIENZE SPERIMENTALI E OICOS RIFLESSIONI PRESENTANO ALLA CITTADINANZA LA “FESTA DI SCIENZA E FILOSOFIA”

Redazione

IL LABORATORIO DI SCIENZE SPERIMENTALI E OICOS RIFLESSIONI PRESENTANO ALLA CITTADINANZA LA “FESTA DI SCIENZA E FILOSOFIA”

Sab, 14/05/2011 - 09:00

Condividi su:


Dalle 12.30, presso la Libreria Carnevali Bookshopping – Centro Culturale Cinema Astra (via Mazzini 47), il Laboratorio di Scienze Sperimentali di Foligno e Oicos Riflessioni presenteranno alla cittadinanza la prima edizione della “Festa di Scienza e Filosofia. Virtute e canoscenza”. La giornata avrà inizio con l’inaugurazione di “Qed” (quantum electro dinamic), la libreria dedicata ai temi della Festa seguita, alle ore 13, dall’aperitivo scientifico “Electric Sheep”. Alle ore 16 sarà invece la volta di “Free web explorer. No stop happening”, “liberi viaggi” all’esplorazione del web: free internet e sessioni a libero accesso condotte dai navigatori della rete. Interverranno Alessio Carciofi (creatore del blog umbriaontheblog.com) e avverrà la proiezione del Lip*Dub Foligno con lo staff degli organizzatori. Infine, alle ore 18, la presentazione della Festa alla presenza di Maurizio Renzini, Pierluigi Mingarelli e Paolo Ansideri.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!