Il Grifo sfida la sorpresa Sudtirol dell'ex Bisoli | Formazioni e dove vederla

Il Grifo sfida la sorpresa Sudtirol dell’ex Bisoli | Formazioni e dove vederla

Massimo Sbardella

Il Grifo sfida la sorpresa Sudtirol dell’ex Bisoli | Formazioni e dove vederla

Dom, 16/10/2022 - 11:07

Condividi su:


Al Curi (ore 16.15) il Perugia di Baldini in cerca dei 3 punti per lasciare l'ultimo posto in classifica

Contro il sorprendente Sudtirol che Bisoli ha portato nelle zone alte della classifica, il Perugia di Baldini cerca una vittoria per lasciare l’ultimo posto e dare una svolta al suo deludente campionato. Gara difficile, proprio per il calcio sin qui espresso agli altoatesini.

Qui Perugia

Baldini si fida del 4-2-3-1 nonostante la sconfitta di Como. Un modulo che a suo giudizio dà più equilibrio a questa squadra. In settimana sono state provate soluzioni offensive in fase di possesso palla per ritrovare la via del gol. Molto dipenderà anche dalla vena di Di Carmine.

Qui Sudtirol

Bisoli deve fare a meno di Sprocati, Siega, Marconi e Rover. L’ex allenatore del Perugia ha preparato delle novità per questa sfida.

Formazioni ufficiali

Perugia: Gori, Paz, Angella, Dell’Orco, Beghetto, Vulic, Santoro, Lisi, Luperini, Olivieri, Di Carmine. All. Baldini.

Sudtirol: Poluzzi, Berra, Zaro, Masiello, De Col, Nicolussi Caviglia, Tait, D’Orazio, Schiavone, Mazzocchi, Odogwu. All. Bisoli.

Dove vedere Perugia – Sudtirol

La partita Perugia – Sudtirol (ore 16.15) sarà trasmessa in diretta tv sui canali satellitari e streaming Sky Sport (canale 253, diretta gol Serie B sul canale 252 (disponibile anche in streaming su Sky Go e Now TV), Dazn e Helbiz Live.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!