Il Grifo riparte dalla difesa orfana degli epurati

Il Grifo riparte dalla difesa orfana degli epurati

Massimo Sbardella

Il Grifo riparte dalla difesa orfana degli epurati

Ven, 21/10/2022 - 15:55

Condividi su:


A Reggio Calabria Castori torna con il reparto a tre, con Sgarbi che recupera | Rimasti a Perugia Angella e Rosi

L’esclusione per motivi disciplinari di Rosi e Angella, non convocati da Castori per la trasferta di Reggio Calabria, spinge il tecnico di San Severino Marche a rischiare la presenza di Sgarbi, al rientro dall’infortunio, che sarà schierato titolare nella difesa che torna a tre, dopo la parentesi con Baldini in panchina. Sgarbi completerà il reparto arretrato con Curado, al centro della difesa, e Dell’Orco.

Partito insieme al gruppo Kouan, nonostante la multa per il gesto della maglietta del Grifo gettata a terra, una volta sostituito nella gara contro il Sudtirol.

Non è partito per la trasferta calabrese neanche il portiere Furlan, che ha accusato un fastidio all’anca destra. Fuori anche Beghetto, che si è infortunato nella gara contro il Sudtirol.

Sulle fasce torna a destra Casasola, mentre a sinistra Castori dovrebbe proporre il giovane Paz.

Oggi in terra calabrese ultimo allenamento, dal quale Castori si attende indicazioni anche per sciogliere il nodo in attacco, con Melchiorri che insidia il posto di Di Carmine.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!