Il Grifo parte a Brescia, diretta su Rai 2 - Tuttoggi.info

Il Grifo parte a Brescia, diretta su Rai 2

Massimo Sbardella

Il Grifo parte a Brescia, diretta su Rai 2

Alle 21 la sfida del Rigamonti | I pronostici dei bookmakers
Ven, 24/08/2018 - 14:31

Condividi su:


Questa sera il Perugia di Nesta apre il campionato 2018/19 di Serie B scendendo in campo alle 21 al Rigamonti contro il Brescia. I tifosi del Grifo potranno vedere la partita in Diretta su Rai 2 (telecronaca di Fabrizio Tumbarello e Alberto Bollini), oltre a coloro che hanno effettuato l’abbonamento con la piattaforma Dzn. La sfida tra due squadre ambiziose e con lunghi trascorsi in Serie A è stata infatti scelta come partita di cartello per essere trasmessa dalla Rai, nella stagione dello spezzatino tra web e tv.

La squadra di Nesta, dopo gli importanti rinforzi arrivati nell’ultima settimana, è accreditata dagli esperti tra le formazioni che possono puntare ai playoff e magari al colpaccio per la conquista della massima serie.

Così come gli uomini di Suazo, all’esordio in una panchina professionistica dopo l’esperienza nelle formazioni giovanili. I bookmakers danno però più fiducia alle Rondinelle, confidando nel fattore campo: la vittoria del Brescia è infatti pagata 2,25, mentre il successo dei Grifoni 3,45 (3,15 il pari). Il pronostico pende a favore dei padroni di casa, dunque, ma la partita è apertissima, come è del resto consuetudine nel campionato di Serie B.

Che conta tra le favorite quattro formazioni: Il Benevento, il Crotone e il Verona, che tenteranno subito di tornare nella massima serie, e la corazzata Palermo, che lo scorso anno ha fallito la vittoria nei playoff dopo la discussa partita di Frosinone, con la panchina dei padroni di casa a fare melina gettando palloni in campo per interrompere le controffensive avversarie.

Dopo le cessioni eccellenti dell’estate, tra cui quella del bomber Samuel Di Carmine, il popolo del Grifo si è animato con alcuni arrivi eccellenti, come quelli del portiere Gabriel e dei difensori Gyomber ed El Yamiq, ed i ritorni di Moscati, Verre e soprattutto del nordcoreano Han a guidare l’attacco.

Già da stasera a Brescia (ore 21, Rai 2), vedremo quali potranno essere  le ambizioni di questo nuovo Grifo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!