Ricomincia la stagione dei vip a Gubbio, sempre presa d’assalto dai volti noti con le belle giornate estive. A inaugurarla, all’osteria del Bottaccione, è stato Riccardo Scamarcio.
Il 45enne attore di Trani, tre volte David di Donatello, è rimasto letteralmente conquistato dal friccò di pollo e maiale della cuoca di casa Rosita Merli, lo stesso che era valso il “diesci” di Alessandro Borghese nel programma tv Cuochi d’Italia, peraltro stravinto proprio dalla chef eugubina sia nella versione classica che “All-Stars”.
Scamarcio, molto disponibile anche con gli altri commensali presenti domenica scorsa (29 giugno) a pranzo, si è concesso per foto e autografi, dedicando un selfie a Rosita (nella foto i due insieme) per rinnovarle i complimenti.
L’attore pugliese conferma di fatto anche il suo amore per la Città dei Ceri e la cucina eugubina. Non è infatti la prima volta che viene avvistato in zona. L’ultima volta – documentata – era apparso a Gubbio nel 2022 in compagnia della fidanzata Benedetta Porcaroli, in uno scatto con Viviana Mencarelli dopo aver cenato nel ristorante di quest’ultima in centro storico.