Gubbio "attira-vip", Massimo Ambrosini e Riccardo Scamarcio nella Città dei Ceri - Tuttoggi.info

Gubbio “attira-vip”, Massimo Ambrosini e Riccardo Scamarcio nella Città dei Ceri

Davide Baccarini

Gubbio “attira-vip”, Massimo Ambrosini e Riccardo Scamarcio nella Città dei Ceri

Ven, 08/07/2022 - 10:26

Condividi su:


Nuovi volti "noti" in città, ormai sempre più meta di attori, calciatori, chef ed influencer "catturati" dal centro storico

Gubbio si conferma sempre più “a misura di vip”. Nei giorni scorsi hanno visitato la Città dei Ceri Massimo Ambrosini e la coppia Riccardo ScamarcioBenedetta Porcaroli.


Myrta Merlino e Marco Tardelli diventano “matti di Gubbio”


Il primo, ex centrocampista del Milan e della Nazionale, oggi opinionista tv principalmente per Dazn ha postato ieri (7 luglio), sui social, una foto nella scenografica via Piccardi insieme al figlio Federico. L’ex calciatore si è poi spostato nella “vicina” Castiglion Fiorentino (Ar), dov’era atteso come ospite al Premio Internazionale Fair Play Menarini con tantissimi campioni dello sport.


Una “iena” a Gubbio, Matteo Viviani svela “Abitavo qui, non la ricordavo così bella”


Innamorati (anche) a Gubbio, invece, gli attori Riccardo Scamarcio e la compagna Benedetta Porcaroli, in posa con Viviana Mencarelli dopo aver cenato nel suo ristorante in centro storico. La coppia, solitamente riservatissima e sempre lontana dai flash, hanno confessato di aver ceduto al fascino della città di pietra. Il 42enne pugliese, questo autunno, arriverà nei cinema nei panni di Michelangelo Merisi, pseudonimo di Caravaggio, nel kolossal di Michele Placido “L’ombra di Caravaggio”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!