Myrta Merlino e Marco Tardelli diventano "matti di Gubbio" - Tuttoggi.info

Myrta Merlino e Marco Tardelli diventano “matti di Gubbio”

Davide Baccarini

Myrta Merlino e Marco Tardelli diventano “matti di Gubbio”

Lun, 01/11/2021 - 14:08

Condividi su:


Il giornalista e l'ex calciatore (coppia nella vita) hanno documentato la loro giornata nella Città dei Ceri, anche per loro dopo i tre giri della Fontana del Bargello è arrivata la patente di matto

Un Halloween in Umbria, precisamente a Gubbio, per Myrta Merlino e Marco Tardelli che, approfittando dell’occasione, sono anche diventati “matti”.


Linus arriva in bici a Gubbio e diventa “matto onorario”


A documentare la giornata passata nella Città dei Ceri è stata proprio la giornalista di “L’Aria che tira” di La7 sul suo profilo Instagram, con panoramiche su piazza Bosone, Piazza Grande e Piazza del Bargello.


Una “iena” a Gubbio, Matteo Viviani svela “Abitavo qui, non la ricordavo così bella”


Proprio qui, insieme al compagno, allenatore ed ex calciatore della Juventus e della Nazionale Marco Tardelli, si è fatta immortalare durante i tre giri intorno alla fontana per prendere, appunto, la patente da matto.


Gubbio si conferma “attira-vip”, Bruno Barbieri in città. Incontro col sindaco


“Splendida Gubbio, splendida Umbria! ha scritto la Merlino sul suo post, “con una ‘matta’ gioia di avere un giorno tutto per noi!“. La giornalista e Marco Tardelli sono una coppia ormai da oltre 4 anni.


La cestista influencer Valentina Vignali in giro per Gubbio


Gubbio, che fino a martedì 2 novembre ospiterà la 40^ Mostra del Tartufo, nel suo fantastico centro storico, si conferma dunque, sempre più, città “attira vip”. Solo qualche mese fa, a giugno, era diventato “matto onorario” anche il celebre dj Linus.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!