Linus arriva in bici a Gubbio e diventa "matto onorario" - Tuttoggi

Linus arriva in bici a Gubbio e diventa “matto onorario”

Davide Baccarini

Linus arriva in bici a Gubbio e diventa “matto onorario”

Sab, 19/06/2021 - 11:17

Condividi su:


Il popolare conduttore di Radio Deejay ha ricevuto l'ambito riconoscimento al termine della tappa eugubina del suo originale "Tour de Fans"

Da oggi (19 giugno) Gubbio ha un nuovo “matto onorario”. Si tratta di Linus, alias Pasquale Di Molfetta, che ha scelto la città dei Ceri come tappa del suo “Tour de Fans”, l’originale giro d’Italia a in bici di Radio Deejay che porterà tutta la squadra del programma Deejay Chiama Italia a trasmettere ogni giorno da un Comune diverso.

Linus è partito il 7 giugno da Bergamo, per la prima delle 15 tappe in programma e ieri pomeriggio (18 giugno) è arrivato a Gubbio da Cortona, ricevendo non senza emozione la mitica “Patente da Matto”, consegnata dall’Associazione Maggio eugubino e dal sindaco Filippo Stirati dopo i canonici tre giri della Fontana del Bargello.

Gubbio si conferma dunque metà prediletta dai vip, anche “nostrani” (Linus è originario di Foligno). Risale a pochi giorni fa anche la visita del noto chef Bruno Barbieri, tornato in città dopo l’esperienza di 4 Hotel nelle strutture dell’Alto Chiascio.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!