IL DOTT. MASSIMO VAGNUCCI E' IL NUOVO RESPONSABILE DI RADIOLOGIA A SPOLETO - Tuttoggi.info

IL DOTT. MASSIMO VAGNUCCI E' IL NUOVO RESPONSABILE DI RADIOLOGIA A SPOLETO

Redazione

IL DOTT. MASSIMO VAGNUCCI E' IL NUOVO RESPONSABILE DI RADIOLOGIA A SPOLETO

Gio, 03/03/2011 - 16:16

Condividi su:


“Devo innanzitutto ringraziare il dott. Pietro Enrico per l'ottimo lavoro svolto in questi anni e per l'impegno profuso e la professionalità dimostrata in qualità di primario del servizio di radiologia, caratteristiche peculiari del suo operato espletato fino ad oggi”.

Così si è spresso il sindaco di Spoleto Daniele Benedetti, dopo la nomina del nuovo responsabile del servizio di radiologia del S. Matteo degli Infermi.

“La nomina del dott. Massimo Vagnucci garantirà sicuramente, anche per il futuro, l'alto livello qualitativo dei servizi erogati dal servizio di diagnostica per immagini, un risultato che considero molto positivo anche perché frutto della fattiva collaborazione tra la ASL n° 3 e l'amministrazione comunale”.

“Un ringraziamento particolare – ha concluso il sindaco Benedetti – va anche alla Fondazione Carispo il cui impegno, certamente non nuovo, a favore del nosocomio spoletino e, in questo caso particolare, del reparto diagnostico ha reso possibile l'installazione del nuovo macchinario di ultima generazione per la risonanza magnetica, unico in Umbria ad essere dotato di un software particolare per lo studio cardiologico”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!