Il Cuore Nero di Blind conquista anche... le donne del Comune

Il Cuore Nero di Blind conquista anche… le donne del Comune

Massimo Sbardella

Il Cuore Nero di Blind conquista anche… le donne del Comune

Gio, 24/12/2020 - 18:23

Condividi su:


L'assessore Clara Pastorelli e la consigliera Fotinì Giustozzi non hanno resistito a un selfie con il rapper protagonista a X Factor

Il Cuore Nero di Blind conquista anche… le donne del Comune di Perugia. L’assessore Clara Pastorelli e la consigliera comunale Fotinì Giustozzi non hanno resistito a un selfie con il rapper di Ponte San Giovanni, terzo all’ultima edizione di X Factor e vincitore del Disco d’oro con il suo brano Cuore Nero.

Cuore Nero, VIDEO

Franco Rujan, in arte Blind, era giunto a Palazzo dei Priori per essere ricevuto dal sindaco Andrea Romizi, diventato un suo grande fan, e dall’assessore alla Cultura, Leonardo Varasano.

VIDEO BLIND PASTORELLI

All’interno del Comune anche Pastorelli e Giustozzi non hanno resistito a un selfie con il rapper. L’assessore ha postato la foto sulle note coinvolgenti di Cuore Nero.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!