Blind solo terzo, ma col Disco d'oro: è lui il vero vincitore di X Factor 2020 VIDEO

Blind solo terzo, ma col Disco d’oro: è lui il vero vincitore di X Factor 2020 VIDEO

Massimo Sbardella

Blind solo terzo, ma col Disco d’oro: è lui il vero vincitore di X Factor 2020 VIDEO

Gio, 10/12/2020 - 23:16

Condividi su:


Si ferma a un passo dalla supersfida finale l’esperienza del perugino Blind a X Factor 2020. Il rapper di Ponte San Giovanni, dato per grande favorito dopo la discussa eliminazione in semifinale dei Melancholia, si è classificato al terzo posto.

Conquistando però il Disco d’oro, grazie al successo della sua “Cuore nero“, che ha venduto già più di 25mila copie.

Hai vinto un Disco d’oro mentre eri dentro, una cosa mai successa a X Factor. Questo significa che la gente sta ascoltando a manetta la tua musica” ha detto Emma al suo pupillo, prima di abbracciarlo.

VIDEO BLIND FINALE

Blind ha accettato sportivamente il verdetto. Complimentandosi con chi ha avuto accesso alla supersfida finale: Cada di Lego e i Little Pieces of Marmelade, promossi a sorpresa.

Blind tiene incollato alla tv
anche Romizi per la finale di X Factor

Sono veramente grato al pubblico. Ho portato qui tutto me stesso e i risultati si vedono” ha detto Franco Popi Rujan, in arte Blind. Che poi ha rivolto un pensiero a chi lo attende a casa sua, a Ponte San Giovanni: “Non vedo l’ora di rivedere mamma“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!