X Factor, il "Cuore nero" di Blind strega anche Romizi: "Mai smettere di sognare" VIDEO

X Factor, il “Cuore nero” di Blind strega anche Romizi: “Mai smettere di sognare” VIDEO

Redazione

X Factor, il “Cuore nero” di Blind strega anche Romizi: “Mai smettere di sognare” VIDEO

Ven, 11/12/2020 - 20:12

Condividi su:


Anche l’amministrazione comunale si complimenta con Blind per l’ottimo risultato a X Factor 2020. Il rapper perugino Franco Popi Rujanin, in arte Blind, è giunto terzo, dietro a Casadilego e i Little Pieces of Marmelade. Un verdetto che non ha convinto i fans della rete, che davano Blind per grande favorito.

Blind è stato già premiato dai suoi fans, conquistando il Disco d’oro per “Cuore nero”, il suo pezzo che sta impazzando tra i giovanissimi.

L’amministrazione comunale, a nome di tutta la città di Perugia, si complimenta con l’artista di Ponte San Giovanni: “I risultati ottenuti da Blind ci ricordano che non dobbiamo mai smettere di sognare – si legge in una nota del Comune – e, soprattutto, di impegnarci per realizzare i nostri progetti”.

Giovedì sera anche il sindaco Romizi ha seguito la puntata finale di X Factor e, naturalmente, ha tifato per Blind.

“Quando sarà possibile -conclude la nota- ci piacerebbe incontrarlo per congratularci con lui e testimoniargli il plauso della città”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!