"Il contatore rotto dal ghiaccio lo paga il gestore", la nota di Federconsumatori Perugia - Tuttoggi.info

“Il contatore rotto dal ghiaccio lo paga il gestore”, la nota di Federconsumatori Perugia

Redazione

“Il contatore rotto dal ghiaccio lo paga il gestore”, la nota di Federconsumatori Perugia

Mer, 08/02/2012 - 16:46

Condividi su:


La Federconsumatori Perugia denuncia, in un suo comunicato, le numerose richieste di informazione effettuate in questi giorni di freddo e neve da parte dei cittadini, che hanno dovuto chiedere la sostituzione del contatore dell’acqua a causa del gelo. Alessandro Petruzzi, il Presidente della Federazione, ha dunque comunicato che, in base all’art.25, comma 10, del regolamento di gestione del servizio idrico integrato, il costo della sostituzione, pari a 80 euro, è a carico del gestore. Federconsumatori ha voluto così informare come “Il contatore rotto dal ghiaccio e sostituito non va pagato dall’utente”, si legge nella nota. Analogamente i Vigili del Fuoco informano che, per ovviare alla rottura, anche in previsione della nuova ondata di gelo in arrivo per il prossimo fine settimana, basta posizionare sul contatore e sulle tubature dei panni di lana.

Ale.Chi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!