Il contadino (di Terni) cerca moglie, Nicolò Diamanti sarà il 'gigante buono' del reality - Tuttoggi.info

Il contadino (di Terni) cerca moglie, Nicolò Diamanti sarà il ‘gigante buono’ del reality

Redazione

Il contadino (di Terni) cerca moglie, Nicolò Diamanti sarà il ‘gigante buono’ del reality

Mar, 10/05/2022 - 12:44

Condividi su:


Il contadino cerca moglie, al reality ci sarà anche il gigante buono di Terni, Nicolò Diamanti. Sulle donne ha le idee chiare "Semplici e wild"

Nicolò Diamanti, contadino di 27 anni di Terni, parteciperà alla prossima edizione della trasmissione televisiva “Il contadino cerca moglie”, il reality prodotto da Fremantle per Discovery Italia. I contadini che parteciperanno sono stavi svelati nella giornata di ieri, 9 maggio, dal conduttore Gabriele Corsi. Il programma andrà in onda il prossimo autunno.

Chi è il contadino ‘gigante buono’ Nicolò

Un gigante di 27 anni che ha scelto l’agricoltura per “passione e stile di vita”, come sottolineato da lui stesso nella puntata di presentazione di ieri sera, “anni fa ho auvto un brutto incidente in auto e da quel momento ho deciso che volevo vivere ogni momento intensamente. Io sono l’amico degli amici, ci sono sempre per tutti e mi piace sporcarmi le mani e agire in prima linea; tutti dicono che sono il gigante buono. Vedo il mio futuro – ha spiegato Nicolò – dove ho investito tutto quello che avevo”.

Il contadino e…le donne

Con il sogno di ricavare un ristorante, un salone per feste e due appartamenti da un casale che si trova sul suo terreno, Nicolò ha le idee chiare anche sulle donne: “Mi piace una ragazza che sia semplice e il più wild possibile; avventurosa, grintosa e determinata. Sono vecchio stampo; mi piace il corteggiamento e che ognuno abbia il suo ruolo. Quando sono innamorato sono un cucciolotto. Sono convinto che partecipare a questa esperienza sarà una giusta occasione per trovare una persona come me appassionata a questo tipo di vita. Mi ritengo di essere una bella persona e già questa…mi pare una bella offerta”.

I contadini cerca moglie in gara

Il contadino cerca moglie saranno: Dario, agricoltore e allevatore di bovini di razza marchigiana, ha 32 anni e vive in provincia di Recanati; Lorenzo, 29 anni, dirige l’azienda agricola di famiglia sulle montagne della Val di Pejo in Trentino; Alessandro, 32 anni, produttore di frutta e verdura ad Atzara in Sardegna, uno dei borghi più belli d’Italia. Stefano, 47 anni della provincia di Lecce, meglio noto come “Patata Joe”, coltiva con passione patate e ulivi nella sua azienda agricola; Teodoro, 28 anni, nato in Alto Adige, dopo aver vissuto a Firenze ha realizzato il suo sogno, trasferendosi in un casale in Toscana dove coltiva canapa; Enrico, 23 anni, per tutti “Il Nol”, allevatore della Val di Fassa, a 15 anni ha comprato la sua prima mucca e da allora non si è più fermato; Michele, 41 anni della provincia di Salerno, dopo aver provato il lavoro in fabbrica ha deciso di ritornare ad una vita più a contatto con la natura e gli animali, creando una sua azienda agricola. E infine, Nicolò, 27 anni, vive nelle campagne di Terni dove con determinazione porta avanti la sua azienda agricola.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!