Il Comune di Montefalco mette a disposizione una Newsletter gratuita sui bandi finanziari - Tuttoggi.info

Il Comune di Montefalco mette a disposizione una Newsletter gratuita sui bandi finanziari

Redazione

Il Comune di Montefalco mette a disposizione una Newsletter gratuita sui bandi finanziari

Gio, 30/01/2014 - 17:43

Condividi su:


Una newsletter gratuita che fornisce alle attività del territorio un bollettino con notizie relative a tutte le opportunità offerte da bandi e finanza agevolata a livello europeo, nazionale, regionale e locale. E’ questo l’innovativo servizio “Infobandi” attivato dal Comune di Montefalco che sta ottenendo molti consensi e conta già oltre 120 attività iscritte alla newsletter settimanale. “Si tratta di un servizio del tutto gratuito, che ha riscosso un grande successo – dichiara l’assessore con delega allo sviluppo economico Andrea Locci – perché fornisce uno strumento immediato, sintetico e facilmente comprensibile per orientarsi nel complesso panorama delle opportunità offerte da bandi e finanziamenti. Il servizio è pienamente conforme al ruolo che deve svolgere una pubblica amministrazione nell’ambito dello sviluppo economico, ovvero fornire una completa e puntuale informazione di tutte le opportunità di finanza agevolata esistenti e sui modi e i tempi per aderirvi”. Il servizio “Infobandi” è già attivo da quasi un anno e prevede l’invio di un bollettino settimanale, attraverso una newsletter che viene recapitata esclusivamente alle attività che risiedono nel Comune di Montefalco. Nel bollettino viene specificato il soggetto erogante, il destinatario, l’importo, la scadenza e un link diretto per scaricare tutta la modulistica necessaria. Tutte le attività residenti nel territorio del Comune di Montefalco, qualora non fossero ancora iscritte, possono farlo inviando una semplice richiesta di iscrizione all’indirizzo sviluppo economico@comunemontefalco.it o contattando direttamente l’ufficio commercio.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!