IL COMUNE DI MONTEFALCO ALL'11^ ASSEMBLEA DEI "BORGHI PIÙ BELLI D'ITALIA" A MONTALBANO ELICONA - Tuttoggi.info

IL COMUNE DI MONTEFALCO ALL'11^ ASSEMBLEA DEI “BORGHI PIÙ BELLI D'ITALIA” A MONTALBANO ELICONA

Redazione

IL COMUNE DI MONTEFALCO ALL'11^ ASSEMBLEA DEI “BORGHI PIÙ BELLI D'ITALIA” A MONTALBANO ELICONA

Sab, 21/05/2011 - 15:30

Condividi su:


Sono il sindaco Donatella Tesei e l’assessore al turismo ed alla promozione del territorio Daniela Settimi le due figure istituzionali che hanno partecipato, quest’oggi, all’11° assemblea dei “Borghi più belli d’Italia”, che quest’anno ha avuto luogo a Montalbano Elicona (Messina), nel Castello di Federico II d’Aragona, e durerà fino alla giornata di domani. L’evento è stato organizzato in collaborazione con gli altri cinque Borghi di Sicilia, nonché con la Regione Sicilia e la Provincia di Messina. “La nostra partecipazione – spiega il sindaco Tesei – vuole testimoniare l’importanza e l’impegno che la nostra amministrazione ha sempre dedicato alla promozione del territorio e delle sue eccellenze in tutti gli ambiti in cui ci siamo trovati impegnati. Questa assemblea, inoltre, costituirà l’occasione per fare il punto della situazione, illustrare i traguardi raggiunti e definire gli obiettivi futuri del club che vede nell’Umbria una delle regioni più rappresentate a livello nazionale”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!