IL COMUNE DI FOLIGNO STABILISCE ALCUNE MODIFICHE ALLA VIABILITA' - Tuttoggi.info

IL COMUNE DI FOLIGNO STABILISCE ALCUNE MODIFICHE ALLA VIABILITA'

Redazione

IL COMUNE DI FOLIGNO STABILISCE ALCUNE MODIFICHE ALLA VIABILITA'

Ven, 18/06/2010 - 18:10

Condividi su:


L'area lavori pubblici del Comune di Foligno ha istituito il divieto di sosta e il senso unico di marcia, in alcune vie della città. In particolare, è stato disposto il senso unico di marcia in via Gorizia dall'intersezione con via Piave, in direzione Monte San Michele. Il senso unico istituito anche nel tratto di via Monte San Michele, dall'intersezione con Via Pasubio, in direzione via Gorizia.

L'istituzione del senso unico di marcia è prevista anche in via Pasubio, da via Monte San Michele in direzione via Piave e in Via Monte Grappa da via Monte San Michele, in direzione via Piave. Il divieto di sosta è stato invece istituito in via Monte San Michele dall'intersezione con via Pasubio, fino all'intersezione con via Gorizia, sul lato dei numeri civici pari. Questi provvedimenti prevedono la presenza della segnaletica verticale e sono stati adottati per mantenere più fluido il traffico e migliorare le condizioni di sicurezza. Nuova viabilità anche all'incrocio tra via Vasari e via Da Sangallo, nella zona industriale “La Paciana”. Senso unico di circolazione, in senso antiorario, sulla nuova rotatoria di via Vasari, in corrispondenza di via Da Sangallo. E' stato inoltre istituito l'obbligo di rallentare e dare la precedenza, per chi da via Vasari si immette sulla rotatoria della medesima via. Obbligo di rallentare e dare la precedenza anche per chi, da via Sangallo, si immette sulla rotatoria di via Vasari. E' stato infine istituito un nuovo passaggio ciclo-pedonale in via Vasari, in prossimità della nuova rotatoria. Tali provvedimenti – adottati al fine di evitare blocchi della circolazione sugli assi viari di innesto della rotatoria e per evitare promiscuità fra il traffico ciclo-pedonale e quello veicolare – prevedono la presenza di segnaletica verticale e orizzontale-


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!