IL CLICK DI IVANO TRABALZA CONQUISTA IL SECONDO PREMIO AL MART - Tuttoggi.info

IL CLICK DI IVANO TRABALZA CONQUISTA IL SECONDO PREMIO AL MART

Redazione

IL CLICK DI IVANO TRABALZA CONQUISTA IL SECONDO PREMIO AL MART

Mar, 13/11/2007 - 08:53

Condividi su:


Il fotografo spoletino Ivano Trabalza conquista anche il MART (il Museo di Arte Moderna e Contemporanea di Trento e Rovereto) che, a conclusione del primo concorso fotografico “Racconti d’Arte”, lo ha visto classificarsi al secondo posto, dietro lo ‘scatto’ di Emanuela Ascari. E’ stato Claudio Abate a scegliere le prime 10 fotografie, tra gli oltre 60 scatti inviati. Il fotografo spoletino ha vinto l’ambito premio con la foto che ritrae l’opera “Il soldato” di Julian Janowski, esposta presso la Galleria Civica d’Arte Moderna di Spoleto. A darne notizia è stato lo stesso MART mediante il sito on line. Trabalza da sette anni si occupa di fotografia a livello professionale, in collaborazione con vari studi fotografici in Umbria. Nel 2004 ha iniziato a lavorare come fotografo freelance, cominciando a collaborare con testate locali e nazionali. Due i temi ricorrenti del suo lavoro: le foto di scena (teatro, musica e danza) e i reportage d'attualità. Tra i reportage realizzati in Italia ricordiamo quello sulla Nazionale italiana di boxe femminile, I Teatri della salute, Il rito dei serpari, Un calcio oltre le sbarre. Ma Trabalza ha lavorato anche all’estero, principalmente in Sud Africa, Mali, Nepal, Senegal e Mauritania.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!