E’ stata archiviata la prima parte di stagione, caratterizzata da molte gare XCO di livello nazionale, dove lo spoletino Ridolfi è riuscito a raccogliere ottimi risultati che lo hanno portato al 6° posto nella classifica nazionale Top Class e ad aggiudicarsi la maglia di campione regionale nel Lazio, anche se il giovane è stato purtroppo penalizzato al campionato italiano di Lugagnano (PC) da una caduta di gruppo che lo ha costretto al ritiro dopo pochi minuti.
Dopo una breve transizione estiva sono ripresi gli allenamenti in vista del Langkawi International Mountain Bike Challenge, una tra le corse a tappe in mtb più importanti al mondo, che si svolge nella piccola isola di Langkawi in Malesia e vede al nastro di partenza i migliori atleti del panorama internazionale del fuoristrada, uno su tutti Burry Stander, recentemente 4° alle olimpiadi di Londra. La gara prenderà il via il 15 ottobre e vedrà i biker impegnati in 6 tappe per un totale di oltre 300km.
Si ringrazia la Scott RC New Limits e tutti gli sponsor che permettono la partecipazione dei ragazzi ai migliori eventi nazionali ed internazionali.
Un ringraziamento particolare all'azienda “Caffè Leonardo e Ludovica” dello Spoletino Paolo Bozzi che si è offerto di supportare l'atleta in questo importante impegno.