IL 15 MARZO A MONTEFALCO GIORNATA DELLA LEGALITA' - Tuttoggi.info

IL 15 MARZO A MONTEFALCO GIORNATA DELLA LEGALITA'

Redazione

IL 15 MARZO A MONTEFALCO GIORNATA DELLA LEGALITA'

Dom, 13/03/2011 - 09:01

Condividi su:


La prossima Giornata della Legalità, prevista per il 15 marzo, sarà celebrata con un incontro organizzato nella sala consiliare del Comune di Montefalco dalla dirigenza dell'istituto comprensivo “F. Melanzio” in collaborazione con l'Arma dei Carabinieri sul tema dell'educazione stradale e della legalità. L'incontro, aperto agli alunni della scuola secondaria di primo grado ed ai genitori, avrà luogo alle ore 17 e vedrà gli interventi del dirigente scolastico Mirella Palmucci, della referente del progetto sull'educazione stradale Nerina Marzano, nonché del capitano della compagnia dei Carabinieri di Foligno, Andrea Mattei e del maresciallo della stazione di Montefalco, Gaetano Lo Bruto. L'evento costituisce il punto di arrivo di una serie di incontri tra gli ufficiali dell'Arma dei Carabinieri e gli alunni dell'istituto montefalchese, avvenuti nel corso del mese di febbraio, nell'ambito della trattazione di tematiche relative alla legalità, come la sicurezza stradale e gli abusi di sostanze alcoliche e droghe, al fine di promuoverne la conoscenza e la sensibilizzazione. All'incontro parteciperanno anche il sindaco di Montefalco, Donatella Tesei, e gli assessori all'istruzione e alle manifestazioni, Pierluigi Curi e Daniela Settimi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!