IDRAULICO AGGREDITO AL PARCHEGGIO: E' IN GRAVI CONDIZIONI - Tuttoggi.info

IDRAULICO AGGREDITO AL PARCHEGGIO: E' IN GRAVI CONDIZIONI

Redazione

IDRAULICO AGGREDITO AL PARCHEGGIO: E' IN GRAVI CONDIZIONI

Lun, 26/01/2009 - 19:55

Condividi su:


Una gravissima aggressione si è verificata questa mattina. Un idraulico, appena sceso da un fuoristrada, accingendosi a salire sul furgone col quale lavora, è stato pestato a sangue da due uomini a volto coperto. La coppia di aggressori, dopo le violentissime percosse, ha legato l'idraulico e lo ha chiuso nel furgone. L'uomo, di origine albanese ma da tempo residente nella città della quintana, nonostante le numerose ferite è riuscito a liberarsi dando l'allarme ai carabinieri. I malviventi si sono impossessati delle chiavi del suo fuoristrada con il quale sono fuggiti. Il grave fatto è accaduto nel parcheggio dell'ex Zuccherificio, a cavallo tra via IV Novembre, ed il popoloso quartiere di Prato Smeraldo. La vicenda, che si è trasformata in una vera e propria rapina, ha i contorni del giallo. I carabinieri stanno tentando di chiarire le cause del pestaggio che ha visto l'idraulico finire ricoverato in ospedale in gravi condizioni.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!