I NUMERI DELLA LOTTERIA “IL TRICOLORE” PER RESTAURARE CROCIFISSO LIGNEO S. PIETRO - Tuttoggi.info

I NUMERI DELLA LOTTERIA “IL TRICOLORE” PER RESTAURARE CROCIFISSO LIGNEO S. PIETRO

Redazione

I NUMERI DELLA LOTTERIA “IL TRICOLORE” PER RESTAURARE CROCIFISSO LIGNEO S. PIETRO

Sab, 23/04/2011 - 17:20

Condividi su:


Sono stati estratti questa mattina i biglietti della lotteria di beneficienza “Il Tricolore” per il restauro del crocifisso ligneo della perinsigne basilica di San Pietro extra moenia di Spoleto, promossa dall'associazione culturale “I cento comuni”. Ad aggiudicarsi il primo premio, un uovo di Pasqua da 5 kg e un massaggio relax, è stato il numero R29. Il secondo premio, un uovo di Pasqua da 3,3 kg e un abbonamento a 5 solarium, il numero B27. Il terzo premio, invece, un uovo di Pasqua da 2,2 kg e una manicure, va al numero P12. Per ritirare i premi ci si può recare entro il 30 aprile nella sede dell'associazione “Rinnovamento per Spoleto”, in via del Mercato 2. Grazie alla lotteria sono stati raccolti 3.000 euro che nei prossimi giorni saranno consegnati all'arcivescovo mons. Renato Boccardo per il restauro del crocifisso ligneo. Soddisfatto il presidente dell'associazione “I cento comuni” Manrico Profili. “La nostra associazione cerca di promuovere lo sviluppo del territorio nell'area vasta ed in particolar modo nello spoletino. Grazie alla sensibilità dei membri dell'associazione abbiamo deciso di realizzare questa lotteria a scopo benefico, scegliendo di aiutare la Diocesi per restaurare il crocifisso di San Pietro”.
Gli organizzatori hanno poi voluto rivolgere un particolare ringraziamento agli sponsor, l’industria arredamenti Chiavari, il centro benessere di Francesca Profili e la pasticceria San Giacomo

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!