“I Circoli Territoriale ed Ambientale “Nuova Europa” di Azione Giovani di Spoleto hanno partecipato all'incontro con il candidato alla Camera del Pdl Generale Roberto Speciale.
Durante la conferenza il Generale Speciale ha affrontato numerosi argomenti e messo in luce il suo impegno per la realizzazione degli stessi e per la crescita della nostra Umbria. In particolare, noi di Ag, vogliamo evidenziare l'importanza data dal candidato alla tutela ed alla valorizzazione della famiglia come perno della società ed alla necessità di maggiore sicurezza dei cittadini.
Nella nostra Regione, fino a qualche anno fa un'isola felice, il problema della mancanza di sicurezza è sotto gli occhi di tutti. La crescita esponenziale di furti, rapine e spaccio di droga, dovuti anche ad una politica anti immigrazione fallimentare, ha gravemente minato la nostra tranquillità. Il diritto di vivere e muoverci come liberi cittadini, certi che sia noi, i nostri anziani e i nostri ragazzi siano tutelati e protetti è ormai profondamente minato.
L'impegno per la risoluzione di queste problematiche da parte del Generale è stato chiaro e convincente, come sono stati chiari anche la sua notevole disponibilità ed il suo concetto di fare politica come “servizio”, al servizio della Patria prima e al servizio del cittadino e degli Umbri poi.
E' per questi motivi e per gli ideali incarnati dal Generale Speciale, che Noi di Azione Giovani ci siamo sempre battuti in politica, per una politica che sia fatta realmente in difesa e negli interessi del cittadino.
Azione Giovani di Spoleto è quindi orgogliosa di voler manifestare il proprio sostegno al Generale Speciale, per veder trasformate in realtà le nostre idee.”
Il Presidente del Circolo Territoriale di Azione Giovani
Alessio Cao
Il Presidente del Circolo Ambientale “Nuova Europa”
Michele Leoni