L'attrice premio Oscar è ormai un habitué di queste zone, in particolare dell'Altotevere | Gli scatti su Instagram la ritraggono in pieno relax al resort di Reschio (Lisciano Niccone)
“I giorni più magici in uno dei miei posti preferiti sulla terra”. Così Gwyneth Paltrow ha definito il suo recente soggiorno in Umbria, precisamente in Altotevere, dove la 49enne hollywoodiana è ormai di casa.
Già avvistata più volte a Città di Castello e Citerna, l’attrice premio Oscar stavolta ha scelto il resort di Reschio, nel Comune di Lisciano Niccone (al confine con la Toscana), vero e proprio “rifugio” di vip internazionali, da Anthony Hopkins a Robert Downey Jr.
Stella Bossari celebra la sua terra tra verde, pace e brustichino “Umbria mio posto del cuore” VIDEO
Nelle foto postate sul suo Instagram la Paltrow, che a Reschio ormai è un habitué (già nel 2015 s’improvvisò cavatrice di tartufi in questa zona), si rilassa a bordo piscina e tra i boschi della vallata, insieme ai figli e alcuni amici, senza tralasciare scatti a piatti ricercati e golosi.
Ma la stagione 2022, proprio in Altotevere, è partita davvero forte per quanto riguarda i vip. Gettonatissimo il borgo di Montone, dove oltre ad una fugace apparizione di Cameron Diaz (mai del tutto verificata da uno scatto fotografico), è arrivato anche il campione Nba Chris Bosh. A Città di Castello è stato invece avvistato, durante una cena ai piedi del Duomo l’allenatore del Chelsea Thomas Tuchel.