Gwyneth Paltrow a tartufi, gita da oscar in Valtiberina

Gwyneth Paltrow a tartufi, gita da oscar in Valtiberina

Davide Baccarini

Gwyneth Paltrow a tartufi, gita da oscar in Valtiberina

L'attrice statunitense ospite di Valentino a Roma "devia" a Citerna e Lisciano Niccone, nel suo blog le foto della giornata
Gio, 27/08/2015 - 08:46

Condividi su:


Cosa ci fa un premio oscar nell’Alta Valle del Tevere? Raccoglie tartufi. E’ quello che ha fatto di recente l’attrice statunitense Gwyneth Paltrow. La bellissima protagonista di Shakespeare in Love, ospite in questi giorni a Roma ad un evento di alta moda firmato Valentino, ha infatti deciso di fare una piccola gita tra le verdi colline della Valtiberina.

A documentare la giornata campale della star di Hollywood sono stati alcuni scatti riportati dal suo blog personale “Goop”. Oltre all’immancabile selfie prima di cena la Paltrow ha immortalato soprattutto il ritrovamento di alcuni tartufi, da parte dei cavatori di una nota azienda locale, e alcuni piatti con il nobile tubero sopra dei golosi crostini o accompagnato da fichi freschi.

Protagonisti di altri scatti sono anche alcuni dettagli di Citerna e di un resort a Lisciano Niccone, luogo, quest’ultimo, dove l’attrice ha alloggiato e scoperto “l’enoteca più elegante del mondo“, oltre ad aver imparato a cucinare le tagliatelle con pomodoro fresco e basilico.

Foto dal blog Goop.com

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!