Il giovane era già gravato da precedenti ed è stato fermato per le strade di Pietralunga, aveva nascosto la droga sotto il sedile posteriore dell'auto
Era alla guida di un’auto di media cilindrata, lungo le strade di Pietralunga, con un’andatura alquanto irregolare – praticamente a zig zag – che ha convinto i carabinieri a fermarlo.
Il conducente – 23enne nordafricano – è apparso da subito nervoso ed insofferente al controllo, inducendo i militari a più approfonditi accertamenti.
A seguito di una meticolosa perquisizione della vettura, sono stati rinvenuti due panetti di hashish da 50 grammi ciascuno, abilmente nascosti sotto il sedile posteriore, mentre la perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire una modica quantità di marijuana, oltreché denaro contante ritenuto provento di spaccio.
Il 23enne quindi, già gravato da precedenti, è stato arrestato per il reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e trasferito nell’abitazione di residenza in regime di arresti domiciliari. Il mattino successivo l’arresto è stato convalidato dal Tribunale di Perugia ed il giovane condannato con pena sospesa.