Guida in stato di ebbrezza e commercio abusivo, il bilancio della Polizia Municipale - Tuttoggi.info

Guida in stato di ebbrezza e commercio abusivo, il bilancio della Polizia Municipale

Redazione

Guida in stato di ebbrezza e commercio abusivo, il bilancio della Polizia Municipale

Dom, 28/08/2011 - 11:21

Condividi su:


Agosto di controlli da parte della Polizia Municipale, in particolare per contrastare la guida in stato di ebrezza e il commercio abusivo. Per quanto riguarda i controlli sugli automobilisti, il gruppo operativo radiomobile ha controllato 56 automobilisti riscontrando all'alcoltest 2 violazione per eccedenza fino a 0,8 grammo litro, 6 violazioni da denuncia penale per una violazione del limite di tre volte il consentito. Dal 1° gennaio i conducenti ai quali è stato riscontrata la guida in stato di ebrezza sono stati 36. Tre, inoltre, sono stati denunciati perché trovati positivi alle sostanze stupefacenti.

La polizia annonaria dei vigili urbani nell'ultima settimana ha sequestrato merce contraffatta per semila euro. Il quantitativo più consistente, 2 mila euro, è costituito da occhiali falsamente griffati che sono stati sequestrati a un cittadino senegalese denunciato anche perché non in regola con il permesso di soggiorno. Le sanzioni amministrative ammontano a 5 mila euro

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!