Guida con un tasso alcolemico 5 volte superiore alla norma: fermato dai carabinieri di Città di Castello - Tuttoggi.info

Guida con un tasso alcolemico 5 volte superiore alla norma: fermato dai carabinieri di Città di Castello

Redazione

Guida con un tasso alcolemico 5 volte superiore alla norma: fermato dai carabinieri di Città di Castello

Sab, 12/01/2013 - 13:15

Condividi su:


Straordinario servizio per il controllo del territorio attuato dalla Compagnia Carabinieri di Città di Castello.
Dal pomeriggio di ieri e per tutta la notte scorsa, la Compagnia Carabinieri di Città di Castello ha attuato un servizio straordinario per il controllo del territorio che ha visto impegnate contemporaneamente 7 pattuglie e anche auto con targa di copertura e personale in borghese. In particolare il servizio, coordinato dal Luogotenente Fabrizio Capalti, è stato svolto nei principali centri urbani e cioè a Città di Castello, Umbertide e San Giustino dove sono state controllate numerose autovetture e persone ed effettuato diverse perquisizioni sia personali che domiciliari.

I controlli – Sono incappati nei controlli un ragazzo 18enne di Città di Castello trovato in possesso di circa 3 grammi di hascish, segnalato alla Prefettura di Perugia quale assuntore di sostanze stupefacenti; ad Umbertide è stato espulso un cittadino extracomunitario privo di permesso di soggiorno; sempre a Città di Castello è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza un tifernate di 35 anni al quale, oltre ad essere ritirata la patente di guida, è stata anche sequestrata ai fini della confisca la propria autovettura in quanto il tasso alcolemico è risultato di ben 5 volte superiore al consentito. Le stazioni FCU del territorio di competenza sono state presidiate e sono stati fermati alcuni nomadi trattenuti per l’intero pomeriggio in caserma per accertamenti. La massiccia presenza delle pattuglie dell’Arma sul territorio ed il capillare controllo delle persone e dei mezzi ha altresì scongiurato la commissione di qualsivoglia reato.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!