Gubbio, Gué Pequeno e gli Eiffel 65 protagonisti del 1° “Wonderlast Music Festival” - Tuttoggi.info

Gubbio, Gué Pequeno e gli Eiffel 65 protagonisti del 1° “Wonderlast Music Festival”

Davide Baccarini

Gubbio, Gué Pequeno e gli Eiffel 65 protagonisti del 1° “Wonderlast Music Festival”

Ven, 03/06/2022 - 12:06

Condividi su:


Venerdì 8 luglio nell’area della pista ciclabile “Le Cerque”, in zona San Biagio, si terrà la prima edizione del Festival, 6 ore di musica non stop con ospiti d'eccezione

Arriva a Gubbio, l’8 luglio prossimo, la prima edizione del “Wonderlast Music Festival”, che avrà come ospiti d’eccezione Gué Pequeno e gli Eiffel 65.

L’evento, che si terrà nell’area della pista ciclabile “Le Cerque”, in zona San Biagio, si propone come la novità dell’estate 2022 in Umbria e nel Centro Italia, grazie alla regia della Qcevents, società eugubina che opera nell’ambito dello spettacolo musicale e dell’intrattenimento musicale dal 2013.

L’idea è di creare un Festival “a stampo europeo”, ispirandosi ai grandi eventi del Nord Italia e dei paesi europei, con un programma si svolgerà interamente in una sola giornata, con musica non stop dalle 18 a mezzanotte. In queste 6 ore si alterneranno vari artisti con altrettanti generi, dai cantanti ai dj, per un’esperienza capace di unire gusti diversi e tanti appassionati di musica di generazioni diverse.

I nomi di spicco, come detto, sono Gué Pequeno, per la prima volta live in Umbria – uno degli artisti più affermati del panorama rap italiano, ex componente del trio hip-hop milanese Club Dogo – e gli Eiffel 65, gruppo eurodance che ha fatto la storia della musica dance internazionale e che spopola anche tra un pubblico più maturo. Gli altri artisti verranno annunciati prossimamente ma i biglietti per il festival sono già disponibili online sulla piattaforma www.ticketsms.it.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!