Gubbio, Fioccano denunce dopo controlli dei Carabinieri alla circolazione stradale - Tuttoggi.info

Gubbio, Fioccano denunce dopo controlli dei Carabinieri alla circolazione stradale

Redazione

Gubbio, Fioccano denunce dopo controlli dei Carabinieri alla circolazione stradale

Mar, 28/01/2014 - 10:48

Condividi su:


Ancora controlli per i Carabinieri della Compagnia di Gubbio che, nelle ultime ore, sono stati impegnati in servizi sul territorio per degli accertamenti alla circolazione stradale. Tali controlli sono mirati, soprattutto, a contrastare l’immigrazione clandestina e l’uso di sostanze stupefacenti Nel comprensorio eugubino – gualdese molte sono state le auto e le persone sottoposte a verifica. Non sono mancate le denunce: il primo è un operaio di Gualdo Tadino, trovato alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, a cui è stata subito ritirata la patente; a un autista di Gubbio, invece, è stata trovata la propria autovettura con un numero di telaio contraffatto, poiché acquistata rottamata e rimessa in circolazione con la targa di un mezzo del medesimo modello di sua proprietà.
Denunciato anche un 32enne marocchino per violazione del provvedimento di espulsione emesso dalla Prefettura. Infine è stato segnalato amministrativamente, alla competente Prefettura, un operaio di Gubbio trovato in possesso di una certa quantità di Hashish.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!